Pubblicato il 18 Ottobre, 2021
I militari hanno sorpreso il rapinatore mentre si avventava sull’esercente, percuotendolo, al fine di farsi consegnare l’incasso. Dopo una breve colluttazione sono riusciti a immobilizzarlo e disarmarlo. Successivamente è stato condotto presso la Stazione Taranto Principale e, dopo le formalità di rito, tratto in arresto per tentata rapina aggravata
Sabato scorso un giovane cittadino extracomunitario originario del Gambia, senza fissa dimora ha tentato una rapina ai danni di un tabaccaio proprio nei pressi del Comando Provinciale dei Carabinieri di Viale Virgilio.
L’uomo, incensurato, armato di un lungo coltello e con il viso coperto da un passamontagna, ha maldestramente e temerariamente, scelto di irrompere, con la finalità di consumare una rapina, in un tabaccaio ubicato a pochi passi dal comando dei carabinieri.

La reazione dell’esercente che ha attirato l’attenzione di una squadra di Carabinieri dell’11° reggimento “Puglia” in procinto di intraprendere il turno giornaliero. I militari hanno sorpreso il rapinatore mentre si avventava sull’esercente, percuotendolo, al fine di farsi consegnare l’incasso. Dopo una breve colluttazione sono riusciti a immobilizzarlo e disarmarlo. Successivamente è stato condotto presso la Stazione Taranto Principale e, dopo le formalità di rito, tratto in arresto per tentata rapina aggravata.
Leggi le altre notizie
-
Miriana Trevisan molestata da un uomo ubriaco: “Ha parlato in inglese del mio c**o”
-
Vaiolo delle Scimmie, servirà un vaccino anche in Italia?
-
Badante morto di Covid: la famiglia chiede 1,2 mln di euro all’anziano dove lavorava
-
Roma, psichiatra ricatta paziente e si fa “svendere” casa in Centro
-
Aggredisce una collega e si suicida lanciandosi dal tetto della scuola