« Torna indietro

banca

Taranto, spaccio di droga in Città Vecchia: un arresto

Pubblicato il 2 Novembre, 2021

Nel corso degli appostamenti gli agenti avevano notato che proprio lo stesso pusher arrestato nel novembre scorso aveva ripreso la sua illecita attività. Dopo aver avuto la certezza di aver individuato l’ennesima piazza di spaccio hanno deciso di intervenire

Resta sempre alta l’attenzione dei Falchi della Squadra Mobile di Taranto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. In Città Vecchia i poliziotti da qualche giorno avevano notato uno strano movimento di tossicodipendenti, in una zona che già lo scorso anno era stato oggetto di un’operazione antidroga.

spaccio taranto
FONTE

Nel corso degli appostamenti gli agenti avevano notato che proprio lo stesso pusher arrestato nel novembre scorso aveva ripreso la sua illecita attività. Dopo aver avuto la certezza di aver individuato l’ennesima piazza di spaccio hanno deciso di intervenire per porre fine all’attività di spaccio.

Il pusher, un giovane pregiudicato tarantino, sorpreso dall’improvviso arrivo dei poliziotti, ha cercato di disfarsi di un involucro di carta con all’interno nove stecchette di hashish, confezionate con carta da forno e pronte per essere spacciate, del peso complessivo 10 grammi circa.

La successiva perquisizione personale ha permesso di recuperare anche un altro mezzo grammo sempre della stessa sostanza stupefacente. Ad operazione conclusa il giovane pusher è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

About Post Author