« Torna indietro

Taranto, picchia la compagna per strada: arrestato 27enne

Pubblicato il 9 Dicembre, 2021

E ‘stato arrestato dal personale del Commissariato di Martina Franca un pregiudicato del posto di 27 anni per violenza, minaccia, resistenza a pubblico ufficiale e per lesioni e maltrattamenti ai danni della compagna.

E ‘stato arrestato dal personale del Commissariato di Martina Franca un pregiudicato del posto di 27 anni per violenza, minaccia, resistenza a pubblico ufficiale e per lesioni e maltrattamenti in famiglia.
I poliziotti a tarda sera, allertati telefonicamente da alcuni passanti, sono intervenuti nel centro storico dove un giovane stava picchiando violentemente per strada la sua giovane compagna. Maltrattamenti continuati anche dopo essere rientrati in casa, situata nei vicoli del borgo antico.

compagna


Grazie al tempestivo intervento dei poliziotti del Commissariato è stato possibile scongiurare che la situazione degenerasse, riuscendo a bloccare con non poche difficoltà il ventisettenne, il quale, incurante della presenza della Forze di Polizia, ha continuato imperterrito nei suoi atteggiamenti violenti. Sono stati necessari, infatti, alcuni minuti per avere la meglio sull’esagitato che nel frangente ha minacciato ed opposto una strenua resistenza al fermo.
Accompagnato negli uffici del Commissariato, il giovane, non nuovo a simili episodi nei confronti della sua compagna di 23 anni, è stato arrestato. Dal racconto della vittima, i poliziotti hanno appreso delle numerose aggressioni, mai denunciate, una delle quali, avvenuta lo scorso anno, le aveva anche provocato un’interruzione di gravidanza.

FONTE

About Post Author