« Torna indietro

Taurianova, arrestato uomo per maltrattamenti in famiglia

Pubblicato il 2 Settembre, 2022

Nei giorni scorsi, il personale della Sezione Volanti del Commissariato di P.S. di Taurianova ha arrestato un uomo per detenzione di una pistola clandestina e munizioni. L’arresto è stato possibile a seguito della denuncia della moglie dell’uomo che ha riferito di una lunga serie di episodi di vessazioni e maltrattamenti in famiglia, per i quali, a volte, è stato anche richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

L’ultimo ennesimo episodio ha convinto la donna a denunciare il marito che, dopo averla raggiunta sul lungomare di Gioia Tauro, le intimava di rientrare a casa, minacciandola di morte e mostrandole una pistola che portava addosso. I diverbi sono continuati nelle mura domestiche, alla presenza dei figli minori, e pertanto la donna, impaurita per quanto stava accadendo e preoccupata per la sua incolumità, ha richiesto l’intervento della Polizia di Stato.

Il personale del Commissariato di P.S. di Taurianova ha bloccato l’uomo che tentava di allontanarsi dall’abitazione e ha rinvenuto l’arma clandestina detenuta illegalmente.

L’attività è proseguita in un fondo agricolo di proprietà dell’arrestato dove, a seguito di perquisizione, all’interno di un casolare, è stato rinvenuto del munizionamento clandestino.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato associato presso la Casa Circondariale di Palmi.

About Post Author