« Torna indietro

Ted Lasso

La star di Ted Lasso e la compagna di Harry Styles in guerra per i figli (VIDEO)

Pubblicato il 10 Agosto, 2022

Ha recentemente presentato una mozione per respingere la richiesta di custodia del suo ex fidanzato su dove vivranno i loro due figli.

E’ il dramma che sta vivendo Olivia Wilde, che accusa l’ex Jason Sudeikis.

I documenti del tribunale ottenuti esclusivamente da DailyMail.com hanno rivelato che l’affidamento amichevole e l’accordo di co-genitorialità degli ex si è trasformato in un’aspra disputa sui piani di Wilde di trasferirsi a Londra , dove ha sede il nuovo fidanzato Harry Styles .

Sudeikis, 46 anni, e Wilde, 38 anni, hanno iniziato a frequentarsi nel 2011 e hanno avuto due figli, il figlio Otis, 8 anni, e la figlia Daisy, 5, prima di separarsi alla fine del 2020. 

Da allora gli attori hanno continuato a essere co-genitori e condividere la custodia dei loro figli, alternando periodi di una settimana di “accesso dei genitori”, mentre entrambi si dividevano il tempo tra New York, Los Angeles e Londra. 

Ma quelle disposizioni non sono più diventate praticabili nell’aprile di quest’anno, quando la coppia ha avuto un disaccordo su dove avrebbero allevato i loro figli in modo permanente, spingendo Sudeikis a presentare una petizione per l’affidamento. 

Nella sua mozione per respingere l’azione, Wilde ha detto che i due avevano inizialmente accettato di rimandare i loro figli a scuola a Los Angeles per il prossimo anno scolastico poiché Sudeikis avrebbe dovuto concludere l’ultima stagione della serie TV di Apple Ted Lasso.

“Recentemente, tuttavia, Jason ha deciso che voleva andare a New York per il prossimo anno mentre non lavorava, e voleva che i bambini fossero lì con lui durante questo periodo libero”, ha detto l’attrice nel deposito. 

“Quando non ero d’accordo, dato che i bambini non vivevano a New York da diversi anni, Jason ha archiviato questi documenti.” 

Wilde, che ha iniziato a frequentare Styles nel gennaio 2021, ha affermato che i bambini hanno trascorso la maggior parte degli ultimi quattro anni a Los Angeles o a Londra, frequentando persino le scuole nelle due città. 

La Wilde ha ricevuto gli atti del tribunale il 26 aprile mentre parlava del suo nuovo film sul palco al CinemaCon di Las Vegas. 

La star di Hollywood era nel bel mezzo di una presentazione per 4.100 dirigenti dell’industria cinematografica sul suo prossimo thriller Don’t Worry Darling quando le è stata goffamente consegnata una busta di manila da un server del processo. 

Il bizzarro momento ha suscitato furiose speculazioni tra i partecipanti e i giornalisti all’incontro annuale dei proprietari di cinema e degli studi di Hollywood sul contenuto della busta. 

Nessuna delle parti ha affrontato pubblicamente l’incidente e una fonte vicina a Sudeikis ha successivamente affermato di non sapere che a Wilde sarebbe stato servito i giornali in un modo così pubblico e umiliante.

Wilde ha fatto riferimento per la prima volta all’imbarazzante incidente nella sua mozione in tribunale, criticando il suo ex per le sue “tattiche legali oltraggiose” e consegnando i documenti “a metà discorso”. 

‘Le azioni di Jason erano chiaramente intese a minacciarmi e cogliermi alla sprovvista. Avrebbe potuto servirmi con discrezione, ma invece ha scelto di servirmi nel modo più aggressivo possibile”, ha detto nei documenti.

About Post Author