« Torna indietro

Tegola per Spalletti: Lozano si infortuna, si profila un lungo stop per il messicano

Lussazione alla spalla destra, c’è il rischio di 2 mesi di stop.

Pubblicato il 3 Febbraio, 2022

Un’altra brutta notizia per Spalletti, che proprio non riesce ad avere tutta la rosa a disposizione. Durante la partita Messico-Panama Lozano ha riportato una lussazione alla spalla destra, successivamente ridotta.

Il calciatore sarà valutato al rientro in Italia, ma il suo stop dovrebbe oscillare tra uno e due mesi. Il messicano salterà quindi il big match con l’Inter e la doppia sfida contro il Barcellona in Europa League.

Tutti i “guai” di Lozano

Un’annata maledetta per Lozano, iniziata decisamente male con l’infortunio al collo in Nazionale lo scorso luglio. Poi il trauma cranico-facciale di dicembre contro il Leicester e la positività al Covid a fine anno.

Adesso questo nuovo infortunio, che sottrarrà a Spalletti una pedina preziosa. Ci sarà più spazio per Politano, che ha sempre risposto presente quando è stato chiamato in causa. Fortunatamente è rientrato anche Insigne dall’infortunio, senza dimenticare il pieno recupero fisico di Osimhen.

A breve rientreranno dalla Coppa d’Africa anche Anguissa e Koulibaly, per affrontare al meglio questa seconda parte di stagione.

About Post Author