« Torna indietro

Roma

La telefonata straziante di Edoardo, malato terminale e tifoso della Roma: “Vincete l’Europa League!”

Pubblicato il 16 Aprile, 2024

In queste ore sta diventando virale la telefonata di Edoardo, tifoso della Roma, alla trasmissione “Te la do io Tokyo” in onda su Tele Radio Stereo per chiedere alla squadra giallorossa di vincere l’Europa League, sfiorata l’anno scorso nella finale persa contro il Siviglia. Naturalmente tutti i tifosi giallorossi si augurano che la Roma possa alzare la tanto ambita coppa, ma la sua è una richiesta speciale e ben presto si capisce il perché.

“Sono malato terminale, vincete quella coppa!”

Edoardo sin da subito ha spiegato di essere un malato terminale e di aver deciso di andare in Svizzera per sottoporsi all’eutanasia. Ha poi detto che gli hanno dato un appuntamento il 22 maggio, una data particolare perché in quel giorno si gioca la finale di Europa League, dove spera ovviamente che ci sia la Roma.

A quel punto tra le lacrime ha detto che non ha figli, ma ha una moglie, dei nipoti e dei cani che per lui sono come dei figli. La commozione ha quindi preso il sopravvento ed Edoardo tra le lacrime non è riuscito più a proferire parola. A quel punto è intervenuto lo speaker che lo ha rincuorato, mentre Edoardo ha trovato solo la forza di dire “Vincete quella coppa del c… per favore”.

Una telefonata da brividi che ha profondamente commosso anche i due conduttori e che rapidamente ha fatto il giro del web. La telefonata strappalacrime è arrivata anche a De Rossi che a sua volta l’ha girata alla società e, coppa o non coppa, è probabile che venga organizzato qualcosa per lo sfortunato tifoso giallorosso.

About Post Author