« Torna indietro

Temptation Island, già scintille alla prima puntata. Manu contro Isabella: “Si vergogna di me”

Pubblicato il 27 Giugno 2023

Ieri è andata in onda la prima puntata di Temptation Island, dove 7 coppie inizieranno un percorso al termine del quale decideranno se stare ancora insieme oppure se dividere le loro strade.

Già ci sono state scintille nella prima puntata, in particolare tra Manu e Isabella, fidanzati da 3 anni e mezzo, che vogliono capire in che direzione sta andando la loro storia d’amore.

Chi sono Manu e Isabella?

Manu e Isabella sono entrambi di Milano, ma lui proviene dalla periferia, e proprio la sua estrazione sociale per il ragazzo rappresenterebbe un problema.

Manu pensa infatti che Isabella si vergogni di lui e lo ha raccontato senza mezzi termini ai suoi compagni di avventura: “Non mi sento accettato, non ce la faccio. Secondo me lei si vergogna di quello che faccio”.

Lui si ritiene soddisfatto di quello che fa, ma si evince una certa frustrazione nelle sue parole quando parla di lei: “Ma io non ho vissuto male, io sono contento di quello che ho vissuto, magari non è quello che ha vissuto un’altra persona ma non mi è mancato niente. Sono una persona solare, ma quando parlo di lei non lo sono più”.

Ha lasciato poi intendere che la loro relazione è appesa a un filo, poiché si sente umiliato e bistrattato dalla fidanzata: “Cosa potrei dire di buono della nostra relazione? Che mi tengo tutto dentro per inerzia? Alla fine non ti vado bene come persona, lei dice che mi ha aiutato a fare tutto, ma non è un aiuto spronarmi e dirmi ‘che c***o fai?’. Ti fa sempre capire che non vali niente”.

Il discorso è caduto poi anche sull’aspetto economico: “Ci sono stati mesi in cui rimanevo senza un euro per cinque o sei giorni, perché mi sentivo di doverle dare tutto quello che avevo. Io non contavo più niente, era tutto per lei. E tutt’ora è così”.

Le lacrime di Isabella: “Se la pensa così non ha senso stare insieme”

Isabella, quando ha visto il video, è scoppiata in lacrime e ha negato categoricamente che per lei il problema siano i soldi: “Se incentrassi la cosa sulla questione economica, non starei con lui”.

Poi ha fatto delle parziali ammissioni sul suo carattere complesso, ma ha respinto le accuse secondo le quali lei voglia umiliarlo: “Non so se sono più arrabbiata, o delusa. Io per questo ragazzo penso di aver dato qualsiasi cosa, la mia intenzione non è mai stata di screditarlo e sminuirlo, ho sempre sperato di dargli consigli per spronarlo. Io pensavo che certe cose fossero chiare.

A volte lo vedo piangere e mi sento in colpa, certamente sbaglio i modi. Io voglio vederlo realizzato. Sinceramente vorrei confrontarmi con lui. Vorrei chiedergli cosa ami di me. Non ha più senso stare qui se devo continuare a sentire certe cose”.

Dopo questo sfogo Isabella ha poi chiesto il falò di confronto, spetta adesso a Manu decidere se accettare o meno, anche se lui ha replicato: “Io non ho detto niente di male, solo la verità, non capisco che senso abbia un confronto ora”. L’avvio di Temptation Island è stato scoppiettante, potrebbe già scoppiare la prima coppia dopo pochi giorni dall’inizio della trasmissione?