« Torna indietro

Tenta di introdurre alcol nello stadio in Qatar con un metodo “geniale” ma viene scoperto

Pubblicato il 24 Novembre, 2022

Sono tantissime le regole imposte in Qatar in occasione dei mondiali di calcio 2022 e molte di queste fanno discutere tutti gli appassionati e gli addetti del settore.

Si sa che il Qatar è un paese dove vigono delle norme molto severe e sia che si considerino giuste o non giuste devono comunque essere rispettate da tutti coloro che vogliono soggiornare nel paese. La lista delle regole è molto lunga: la rigidità dell’abbigliamento, soprattutto per le donne, il divieto di scambiare effusioni in pubblico, il divieto di parlare di omosessualità e addirittura di indossare i colori arcobaleno, inoltre, è vietato severamente anche l’uso di alcool, considerato completamente fuorilegge, tanto da mettere in difficoltà la stessa Fifa nei confronti di alcuni sponsor della Coppa.

Non tutti i tifosi però si sono arresi, uno in particolare ha deciso di non rinunciare alla sua bibita alcoolica durante la partita tra Polonia e Messico e quindi ha deciso di trovare un metodo ingegnoso per eludere i controlli. L’uomo aveva con se una fiaschetta a forma di binocolo (comunemente usato durante le partite allo stadio) con all’interno circa mezzo litro di bevanda. Purtroppo per lui gli agenti di controllo presenti allo stadio hanno subito notato il trucco e dopo aver provato a guardare attraverso il binocolo hanno subito trovato il tappo nascosto nella lente. Il video mostra i due agenti intenti nel controllo uno dei quali molto divertito dallo strano tentativo del tifoso. Non è chiaro se all’interno della fiaschetta sequestrata dagli agenti ci fosse davvero una bevanda alcoolica o altro.

About Post Author