« Torna indietro

L'uomo, armato di arco, è stato arrestato dai carabinieri.

Tenta di strangolare la compagna davanti al figlio minore: in arresto 40enne pontino

I carabinieri del comando stazione di Sonnino sono intervenuti presso un’abitazione adiacente al comando stesso dopo aver sentito le grida di una donna. L’arrestato è un 40enne di Sezze

Pubblicato il 19 Dicembre, 2023

Giovedì scorso i Carabinieri della Stazione di Sonnino hanno arrestato un uomo di 40 anni, di Sezze, con l’accusa di “maltrattamenti in famiglia”. Vittima la compagna convivente.

I militari sono stati messi in allarme dalle grida di una donna provenienti da un appartamento nei pressi del Comando; hanno quindi fatto irruzione nell’abitazione trovando l’ex compagno della donna che, dopo una lite per futili motivi, l’aveva assalita. Il provvidenziale intervento dei militari ha permesso di fermare l’uomo che stava cercando di strangolare la sua vittima, il tutto alla presenza del loro figlio minore e della madre di quest’ultima.

Gli operanti hanno rilevato i segni sul collo della donna, che hanno indotto ad approfondire i fatti, ricostruendo come il gesto fosse l’ennesimo di una serie di aggressioni verbali, subite dalla malcapitata ed in parte già denunciate. Ferma restando la presunzione di innocenza ex art 115 bis cpp., su disposizione del PM di turno dott. Miliano presso la Procura di Latina, con cui i militari si sono rapportati in stretta sinergia, l’uomo è stato posto al regime degli arresti presso domicilio, in attesa della convalida del provvedimento.

NB: foto di archivio

About Post Author