« Torna indietro

Termini Imerese

Termini Imerese, matrimonio con beffa: multate le auto degli sposi

Pubblicato il 7 Aprile, 2024

Matrimonio multato, matrimonio fortunato? Chissà. Di certo ha avuto un supplemento di costo non previsto. Battute a parte mutuate dallo “Sposa bagnata, sposa fortunata”, quel che è accaduto a Termini Imerese ha scatenato opinioni e polemiche sui social.

Una coppia di sposi novelli quando esce dalla chiesa in piazza Duomo dopo il “Sì” non trova soltanto gli invitati impegnati nel rituale lancio del riso.

Ci sono anche i vigili urbani, che hanno appena verbalizzato due multe a due auto.

Sì, perché, nel dubbio, ne hanno inflitte due.

Nello spiazzo antistante la chiesa che ora si trova in una zona pedonale era stato concessa l’autorizzazione alla sosta soltanto per un mezzo, per la macchina da cerimonia degli sposi.

Gli autisti che avevano condotto i ragazzi in chiesa sono rimasti in attesa della fine della cerimonia, quando all’improvviso sono arrivati i vigili e hanno chiesto loro di rispettare il regolamento che prevede che solo la vettura della sposa possa sostare.

Uno degli autisti ha iniziato a riprendere col cellulare gli agenti mentre redigevano i verbali e le due macchine con le multe.

“Il regolamento è chiaro – dice il sindaco Maria Terranova – L’area è pedonale ed è prevista la sosta della sola auto della sposa. Non sapendo quale delle due fosse, gli agenti le hanno multate entrambe. Hanno rispettato il regolamento”.

About Post Author