« Torna indietro

Terracina da sballo! Batte la Sanbenedettese e va in finale scudetto nel beach soccer

Pubblicato il 7 Agosto, 2021

Dopo sei lunghi anni il Terracina Beach Soccer, guidato in panchina da D’Amico ed in campo da capitan Frainetti, torna nella finale scudetto.

Decisivo il successo, bello e meritato, contro la Sanbenedettese a Lignano Sabbia D’Oro, dove si sta svolgendo la poule scudetto.

I tigrotti conquistano la finale dopo una partita tirata, combattuta, molto fisica con un’Happy Car Sambenedettese che ha lottato fino all’ultima stilla di energia. I pontini hanno vinto per 4-1 eliminando i campioni in carica. La squadra di mister D’Amico ha fatto la differenza nel terzo tempo chiuso sul 3-0. I pontini tornano a giocarsi il trofeo dopo la finale del 2015, l’anno dell’ultimo Scudetto vinto. E’ la sesta finale in assoluto per il Terracina. La Samb perde per un soffio la quarta finale Scudetto consecutiva, sarebbe stato un record. Protagonista assoluto il brasiliano Maciel autore di una doppietta bella e importante. Dopo aver stupito tutti nel 2019 Maciel s’è consacrato. Per lui sono 16 gol in stagione. Duarte ha firmato l’undicesima rete in Campionato nel momento chiave della gara quando la Samb stava compiendo lo sforzo massimo per tornare in partita. Giordani ha messo il timbro al 4-1 finale.

E domani l’atto finale contro la sorpresa Pisa.

HAPPY CAR SAMBENEDETTESE-TERRACINA 1-4 (1-1; 0-0; 0-3)
Happy Car Samb: Del Mestre, Miceli, Bassi De Masi, Eudin, Bernardo, Pedro Moran, Addarii, Cameli, Percia Montani, Mascaro, Sirico, Chiodi. All: Di Lorenzo
Terracina: Monti, Duarte, Pasquali, Frainetti, Maciel, Borelli, Belardinelli, Bagnara, Weirauch, Costa, Giordani M., Curcio, De Nisi. All: D’Amico
Arbitri: Pavone di Forlì e Longo di Paola
Reti: 11’pt Miceli (S), 12’pt Maciel (T); 4’tt Maciel (T), 4’tt rig. Duarte (T), 12’tt Giordani (T)

About Post Author