« Torna indietro

Foto Fabrizio Cattina - LaPresse 17-05-2019 Lumezzane - Brescia (Italia) Cronaca Lumezzane, incendio in un'abitazione: i Vigili del Fuoco sul posto

Terracina, operato alle gambe l’operaio ferito durante l’esplosione dell’officina di giovedì

Pubblicato il 23 Maggio, 2021

Grave ma non in pericolo di vita. Sono definite in questo modo le condizioni di salute dell’operaio di 33 anni che giovedì scorso è rimasto ferito dopo esplosione verificatasi in una officina di piazzale Marconi, a Terracina.

Ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma, è stato operato alle gambe, entrambe fratturate durante l’incidente. I medici mantengono la sua prognosi ancora riservata.

Le indagini portate avanti da carabinieri e vigili del fuoco avrebbero fatto luce sulle cause dell’esplosione. A quanto pare, infatti, la bombola del gas di un’auto che si trovava appena all’entrata del locale avrebbe in poco tempo saturato l’aria all’interno dell’officina, fino all’esplosione. Ustionato su varie parti del corpo, ma sostanzialmente in buone condizioni, il 40enne proprietario dell’attività, ricoverato all’ospedale Fiorini di Terracina

Sul luogo dell’incidente, però, è ancora un viavai di forze dell’ordine e tecnici. I vigili del fuoco non hanno riscontrato danni strutturali alla costruzione, che ai piani superiori ospita degli appartamenti, per cui nessuno è stato evacuato. Nessun problema anche per i locali attigui, che ospitano alcune attività commerciali.

About Post Author