« Torna indietro

maltrattamenti

Terracina, sequestrati e picchiati dal figlio, anziani salvati dalla polizia

Pubblicato il 3 Marzo, 2021

Sono dovuti intervenire all’interno di una casa gli uomini della polizia di Terracina, per placare la furia di un uomo, di 40 anni, arrestato per violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale ed, inoltre, per violenza privata ai danni dei genitori.

Ad avvertire le forze dell’ordine, ieri mattina, alcuni vicini, che hanno udito le grida di aiuto degli anziani genitori dell’uomo, chiamando il 113.

Una volta sul posto, i poliziotti constatavano come l’uomo aveva chiuso a chiave la porta dell’abitazione, allo scopo di impedire ai genitori di uscire,, nonostante le loro implorazioni.

Gli agenti hanno quindi deciso di intervenire rapidamente, forzando il portoncino d’ingresso. Alla vista degli uomini in divisa, il 40enne prima cercava rifugio in bagno, ma subito dopo si scagliava contro di loro, colpendoli con calci e pugni.

L’arrestato, stante le sue evidenti condizioni psicofisiche alterate, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso il reparto malattie mentali di un nosocomio della provincia, mentre gli anziani genitori, in forte stato di shock, sono stati soccorsi da personale del servizio “118”.

About Post Author