« Torna indietro

Terribile incidente a San Giuseppe Vesuviano, tragedia sfiorata (VIDEO)

L’incidente si è verificato la sera del 24 dicembre.

Pubblicato il 27 Dicembre, 2021

Lo scorso 24 dicembre si è rischiata la tragedia a San Giuseppe Vesuviano. In un filmato, inviato anche al consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e pubblicato sulla sua pagina Facebook, è possibile visualizzare l’intera dinamica dell’incidente.

Una coppia, un uomo ed una donna, dopo essere saliti in auto, si immettono sulla strada principale senza mettere la freccia. In quello stesso istante giunge una Smart a forte velocità che, per evitare l’impatto dopo aver invaso l’altra corsia, sterza bruscamente impattando contro la struttura esterna di un bar, salendo sul marciapiede e colpendo un’altra auto parcheggiata.

L’incidente si sarebbe verificato intorno le 20:30. Sono in corso indagini per stabilire l’eventuale superamento dei limiti di velocità, un contromano pericoloso e guida in stato di ebbrezza.

Da un lato il conducente dell’auto parcheggiata, che si mette in moto, si immette sulla carreggiata senza freccia; d’altro lato appare evidente l’eccessiva velocità della persona alla guida della Smart.

In questi giorni di festa si stanno segnalando purtroppo diversi incidenti pericolosi, anche su strade di periferia e di paese dove teoricamente si dovrebbe procedere ad una velocità più contenuta.

Nel giorno di Natale a Pianura un 30enne si è ribaltato con la sua auto, forse a causa di una distrazione o dell’eccessiva velocità. L’invito ai cittadini è di guidare sempre con la massima prudenza, soprattutto in città dove ci sono molti più ostacoli improvvisi.

About Post Author