« Torna indietro

incidente polstrada

Terribile incidente a Sperone, bilancio pesante: un morto e diversi feriti. Coinvolta anche una donna di Nola

Il terribile impatto lungo la Strada Statale 7 bis.

Pubblicato il 1 Aprile, 2022

Ancora tutta da ricostruire l’esatta dinamica di un tragico incidente avvenuto in serata a Sperone, in provincia di Avellino. Il bilancio dell’impatto è di un morto, un ferito grave e quattro auto distrutte. Purtroppo è deceduto un 43enne originario della Romania che da anni era residente nella vicina Mugnano del Cardinale.

Un’altra persona, una donna di 31 anni originaria di Nola, è stata portata in codice rosso all’ospedale Giuseppe Moscati di Avellino perché rimasta ferita in maniera grave.

Secondo la ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, l’incidente è avvenuto poco dopo le 21.30 di giovedì 31 marzo, lungo la Strada Statale 7 bis, conosciuta anche come via Nazionale delle Puglie, all’altezza di Sperone. I mezzi coinvolti nell’impatto sono quattro.

Gli occupanti delle altre vetture coinvolte sono rimasti feriti in maniera meno grave, per questo motivo sono stati visitati sul posto e medicati dagli operatori del 118, senza dover ricorrere al ricovero ospedaliero. I veicoli sono stati rimossi e messi in sicurezza dai Vigili del fuoco di Avellino che sono giunti sul posto in modo da ripristinare la viabilità stradale.

Sul posto è arrivato anche il magistrato di turno per coordinare le indagini. I rilievi sono risultati particolarmente complessi, infatti i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare diverso tempo per estrarre il corpo privo di vita dell’unica vittima dell’incidente.

About Post Author