Pubblicato il 1 Aprile, 2022
Ancora tutta da ricostruire l’esatta dinamica di un tragico incidente avvenuto in serata a Sperone, in provincia di Avellino. Il bilancio dell’impatto è di un morto, un ferito grave e quattro auto distrutte. Purtroppo è deceduto un 43enne originario della Romania che da anni era residente nella vicina Mugnano del Cardinale.
Un’altra persona, una donna di 31 anni originaria di Nola, è stata portata in codice rosso all’ospedale Giuseppe Moscati di Avellino perché rimasta ferita in maniera grave.
Secondo la ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, l’incidente è avvenuto poco dopo le 21.30 di giovedì 31 marzo, lungo la Strada Statale 7 bis, conosciuta anche come via Nazionale delle Puglie, all’altezza di Sperone. I mezzi coinvolti nell’impatto sono quattro.
Gli occupanti delle altre vetture coinvolte sono rimasti feriti in maniera meno grave, per questo motivo sono stati visitati sul posto e medicati dagli operatori del 118, senza dover ricorrere al ricovero ospedaliero. I veicoli sono stati rimossi e messi in sicurezza dai Vigili del fuoco di Avellino che sono giunti sul posto in modo da ripristinare la viabilità stradale.
Sul posto è arrivato anche il magistrato di turno per coordinare le indagini. I rilievi sono risultati particolarmente complessi, infatti i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare diverso tempo per estrarre il corpo privo di vita dell’unica vittima dell’incidente.
Leggi le altre notizie
-
L’inferno di una minorenne disabile: violentata dal patrigno e maltrattata dalla madre
-
San Gennaro “mattiniero”, il sangue si è sciolto alle 10:02. Anche quest’anno si compie il miracolo
-
Va a messa e le rubano l’auto: uno dei ladri era in permesso
-
Napoli: coordinatore di “noi moderati” raccoglie firme per la sicurezza e gli rubano lo scooter
-
Arbitro beccato in “fuori gioco”: filmava le sue allieve nude sotto la doccia