Pubblicato il 1 Aprile, 2022
Ancora tutta da ricostruire l’esatta dinamica di un tragico incidente avvenuto in serata a Sperone, in provincia di Avellino. Il bilancio dell’impatto è di un morto, un ferito grave e quattro auto distrutte. Purtroppo è deceduto un 43enne originario della Romania che da anni era residente nella vicina Mugnano del Cardinale.
Un’altra persona, una donna di 31 anni originaria di Nola, è stata portata in codice rosso all’ospedale Giuseppe Moscati di Avellino perché rimasta ferita in maniera grave.
Secondo la ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, l’incidente è avvenuto poco dopo le 21.30 di giovedì 31 marzo, lungo la Strada Statale 7 bis, conosciuta anche come via Nazionale delle Puglie, all’altezza di Sperone. I mezzi coinvolti nell’impatto sono quattro.
Gli occupanti delle altre vetture coinvolte sono rimasti feriti in maniera meno grave, per questo motivo sono stati visitati sul posto e medicati dagli operatori del 118, senza dover ricorrere al ricovero ospedaliero. I veicoli sono stati rimossi e messi in sicurezza dai Vigili del fuoco di Avellino che sono giunti sul posto in modo da ripristinare la viabilità stradale.
Sul posto è arrivato anche il magistrato di turno per coordinare le indagini. I rilievi sono risultati particolarmente complessi, infatti i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare diverso tempo per estrarre il corpo privo di vita dell’unica vittima dell’incidente.
Leggi le altre notizie
-
Rapine a ripetizione tra Caivano ed Afragola: 4 colpi in poche ore
-
Terrore a Frattaminore, rapina un negozio armato di ascia medievale
-
STORIE, MITI E LEGGENDE DI PARTENOPE- La “scenetta” dei re di Napoli al Palazzo Reale inventata dai napoletani
-
Erano diventati il terrore di esercizi commerciali e uffici postali a Casalnuovo, in manette 6 rapinatori
-
Vaga senza meta sui binari della metro Cavalleggeri d’Aosta, treni fermi un’ora: “Ma dove mi trovo?”