« Torna indietro

lecce

Terribile incidente sulla Statale del Vesuvio all’altezza di Terzigno: due morti ed un ferito

Poco chiare le dinamiche dell’incidente, forse un frontale all’altezza dell’uscita di Terzigno.

Pubblicato il 24 Febbraio, 2022

Ancora sangue sulla Strada Statale 268 del Vesuvio. Il bilancio dell’incidente, avvenuto oggi, è di due morti ed un ferito. Secondo una prima ricostruzione, l’impatto frontale è avvenuto tra due automobili nei pressi dell’uscita Terzigno.

Gli uomini del 118 sono accorsi subito sul luogo dell’incidente, ma non hanno potuto fare altro che accertare la morte delle due vittime di cui non sono state ancora rese note le generalità. La persona ferita invece è stata subito trasportata in ospedale anche se le sue condizioni di salute non sono ancora chiare.

Ad effettuare i rilievi sono stati gli uomini delle forze dell’ordine con l’assistenza degli operai dell’Anas. Questo per definire con precisione la dinamica dell’incidente, che risulta comunque poco chiara. In direzione Angri, è stata istituita l’uscita obbligatoria Terzigno per dare la possibilità di rimuovere i veicoli coinvolti nell’impatto e di prestare i dovuti soccorsi.

Questa situazione ha provocato, in direzione Salerno della Strada Statale 268, dei rallentamenti chilometrici. La circolazione ha ripreso ad essere regolare solo dopo che i carabinieri hanno terminato il loro lavoro di accertamento della dinamica.

About Post Author