« Torna indietro

Terribile incidente sulla strada per il mare. Muore 41enne, grave al Fazzi 28enne

Pubblicato il 25 Giugno, 2022

Ancora una tragedia nel Salento. Continua a non arrestarsi l’escalation di incidenti e drammi che sta stringendo il territorio salentino in una inquietante morsa di sangue e tragedie. Un bruttissimo incidente è avvenuto sulla strada che da Surbo conduce alla marina di Torre Rinalda. Intorno alle 15 di oggi pomeriggio, infatti, sull’incrocio all’altezza di Tenuta Monicelli, c’è stato un violentissimo scontro tra una Fiat Punto e una Opel Astra. L’incidente è avvenuto per motivi non ancora chiari e si indagherà per capire cause ed eventuali responsabilità. La cosa certa è che l gravità del sinistro si è capita fin da subito.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, e gli agenti della sezione della polizia locale di Lecce. Nel terribile scontro, purtroppo, è rimasto senza vita un uomo di 41 anni di Lecce, Antonio Scanu, mentre è rimasto gravemente ferito, D.A., 28enne, anche lui di Lecce che è stato trasportato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, con codice rosso. Per estrarre la vittima dalle lamiere della sua auto è stato necessario l’intervento dei pompieri. Le dinamiche del sinistro mortale, come detto, sono in fase di accertamento e non sono del tutto chiaro, ma le due auto sono state trovate quasi completamente distrutte, con una delle due riversa sul fianco e con lo sportello aperto.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Terribile incidente sulla strada per il mare. Muore 41enne, grave al Fazzi 28enne, ID: 285800

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 285800 [author] => 65 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 285800
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale