« Torna indietro

Caterina Caselli

Terribile lutto per Caterina Caselli

Se ne va una persona importantissima nella vita privata e professionale di Caterina Caselli.

Pubblicato il 13 Giugno, 2022

Un terribile lutto ha funestato il mondo della musica: si è spento all’età di 85 anni Piero Sugar, compagno di vita di Caterina Caselli, quando il suo cuore ha cessato di battere nella sua casa di Milano.

Chi era Piero Sugar, compagno di Caterina Caselli nella vita e nel lavoro

Piero Sugar, uno dei più importanti produttori musicali ed editori del panorama italiano, era figlio di Ladislao Sugar, fondatore delle Messaggerie Musicali e gestore della CGD.

L’incontro tra Piero Sugar e Caterina Caselli è stato del tutto casuale, ma ha avuto uno straordinario impatto sulla vita della cantante, che non ha esitato a pronunciare il fatidico sì proprio all’apice della carriera.

In una recente intervista a Vanity Vair la cantante ha rivelato quanto è stato importante per lei l’incontro con Piero Sugar, che ha riempito la sua vita d’amore: “Dopo i concerti e le serate mi ritrovavo sola in albergo e mi dicevo: cosa pagherei per essere con i miei amici, poter mangiare una pizza con loro. Mi è mancato molto anche non poter studiare, poi è accaduta una cosa molto importante che mi ha cambiato la vita: mi sono innamorata di Piero, mio marito”.

Tuttavia la Caselli non ha mai voluto sbandierare la sua relazione con Piero Sugar, anzi l’ha sempre voluta preservare dalla luce dei riflettori nel massimo rispetto della sua privacy.

L’unione di Caterina Caselli e Piero Sugar anche sul lavoro

Caterina Caselli e Piero Sugar sono stati compagni nella vita e anche sul lavoro, dove hanno ottenuto grandi successi e conseguito risultati importanti.

La cantante modenese, dopo aver “appeso” il microfono al chiodo, ha intrapreso l’attività di imprenditrice discografica al fianco del marito, entrando a far parte dell’organizzazione della casa discografica Sugar, la Sugar Music, riuscendo a lanciare talenti del calibro di Paolo Vallesi, Andrea Bocelli, Gerardina Trovato, gli Avion Travel, i Gazosa, Elisa, i Negramaro, Giovanni Caccamo e Malika Ayane.

About Post Author