« Torna indietro

Il 72enne è morto dopo essere caduto sulle fiamme del camino.

Terribile scontro frontale sulla Palermo-Agrigento: 6 feriti, 2 sono gravissimi

Pubblicato il 23 Aprile, 2024

Nel territorio di Vicari, lungo la statale Palermo-Agrigento, si è verificato un incidente. Un furgone Volkswagen Caddy e una Peugeot 308 sono stati coinvolti in una collisione frontale. Nel furgone viaggiavano quattro persone, mentre nella Peugeot c’erano il conducente e un passeggero. L’impatto è stato così violento che l’auto è finita giù per una scarpata.

Dopo l’attivazione dell’allarme, diverse ambulanze del servizio sanitario 118 e i vigili del fuoco sono intervenuti sul luogo dell’incidente. Hanno estratto gli automobilisti intrappolati tra le lamiere. I soccorritori hanno prestato assistenza ai sei feriti, di cui due versavano in gravi condizioni. Si tratta di due giovani di 23 anni, uno proveniente da Villafrati e l’altro da Enna, che sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Civico di Palermo con codice rosso.

Due giovani diciannovenni, uno proveniente da Agrigento e l’altro da Raffadali, sono stati trasportati al pronto soccorso con codice giallo. Gli altri due feriti, in condizioni meno gravi, hanno ricevuto assistenza. Inoltre, sul luogo dell’incidente erano presenti anche i carabinieri, incaricati di raccogliere prove per ricostruire l’accaduto. Lungo la statale, si sono verificati significativi rallentamenti del traffico a causa dell’incidente, che ha causato ingorghi. Solo dopo l’intervento dei soccorsi e la rimozione dei veicoli dalla carreggiata la viabilità è tornata alla normalità.

About Post Author