« Torna indietro

Terribile scontro tra auto sulla 101. Auto si ribalta, tre ragazzi in Ospedale

Pubblicato il 4 Agosto, 2022

Non solo lo scontro tra due autoarticolati nella mattinata di oggi. Un altro incidente, infatti, si è verificato sempre all’alba di oggi sulla strada statale 101, in direzione Lecce, sullo svincolo per Collemeto e Santa Barbara. Lo schianto è avvenuto tra due auto e tre ragazzi sono terminati in ospedale. Ad entrare in collisione sono state una Fiat Idea, guidata da un 43enne di Alezio, e un’Alfa Romeo Mito, a bordo della quale c’erano il conducente, un 20enne di Galatina, e due ragazzi ancora più giovani, entrambi di Soleto, rispettivamente di 19 e 18 anni.

A seguito dell’impatto, ancora in fase di verifica e con dinamica ancora tutta da accertare, la Mito si è ribaltata completamente sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno immediatamente soccorso i tre ragazzi coinvolti nel sinistro e li hanno trasportati all’ospedale Vito Fazzi di Lecce e al San Giuseppe di Galatina. Nessuno dei tre, per fortuna, versa in gravi condizioni. Illeso, invece, il conducente della Fiat Idea. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale che hanno svolto i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro ed accertare eventuali responsabilità.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Terribile scontro tra auto sulla 101. Auto si ribalta, tre ragazzi in Ospedale, ID: 291389

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 291389 [author] => 65 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 291389
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale