« Torna indietro

Terrificante incidente a Barra, un’auto sfreccia a tutta velocità e si ribalta dopo aver sfiorato due persone

L’incidente a Corso Sirena. I cittadini denunciano l’alta velocità anche nelle strette strade cittadine.

Pubblicato il 11 Febbraio, 2022

Rocambolesco incidente stradale nel quartiere Barra, nella zona orientale di Napoli. L’episodio è avvenuto in Corso Sirena, dove un’auto ad alta velocità in un vicolo stretto sfiora due passanti che si trovavano in zona. A questo punto il conducente perde il controllo della vettura che colpisce altre macchine in sosta e conclude la sua corsa alla fine del vicolo capovolgendosi.

Fortunatamente non ci sono stati feriti. Infatti il conducente è stato salvato dall’airbag, mentre i due passanti sono rimasti miracolosamente illesi. Una telecamera di video-sorveglianza presente in zona è riuscita ad inquadrare proprio il momento dell’incidente che sarebbe avvenuto poco dopo le 23:00 di venerdì 4 febbraio 2022.

I vigili del fuoco del comando di Napoli, gli agenti della Polizia Municipale e l’ambulanza del 118 sono accorsi immediatamente sul luogo dell’incidente. Il guidatore è stato estratto vivo dal veicolo incidentato, grazie ai mezzi e all’attrezzatura necessaria per il recupero in sicurezza dei vigili del fuoco.

Le segnalazioni dei cittadini sono state raccolte sulle pagine social del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, di Europa Verde. “A Corso Sirena a Barra, c’è stato l’ennesimo incidente stradale. Avviene sempre più spesso a causa della velocità sostenuta di alcuni conducenti”. Queste le parole del cittadino.

About Post Author