« Torna indietro

Terrore al McDonald’s di Casoria: gli negano l’ingresso perché sprovvisto di Green Pass, 88enne estrae una pistola

Attimi di tensione quando i carabinieri si sono recati a casa dell’anziano.

Pubblicato il 25 Gennaio, 2022

Era talmente tanta la voglia di gelato, che ha minacciato la guardia all’ingresso per entrare in una gelateria del McDonald’s anche senza Green Pass.

Lo sconcertante episodio si è verificato a Casoria, alle porte di Napoli. Protagonista è un 88enne, bloccato all’ingresso dal vigilante che gli ha chiesto il Green Pass.

Evidentemente non lo aveva, quindi ha estratto la pistola per “convincere” il vigilante a farlo entrare. Poco dopo ha desistito e se ne è andato.

La guardia ha prontamente segnalato quanto accaduto alle forze dell’ordine. I carabinieri di Casoria e di Casavatore sono intervenuti sul posto e, grazie alla descrizione del vigilante, hanno individuato l’88enne.

Si sono presentati a casa sua, ma anche lì ci sono stati attimi di tensione. L’anziano non ne voleva sapere di aprire la porta e così i carabinieri, con l’aiuto dei vigili del fuoco, l’hanno sfondata.

Sequestrata una pistola scacciacani di metallo, priva di tappo rosso e con 11 colpi nel caricatore. L’88enne è stato denunciato per minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

About Post Author