« Torna indietro

Terrore al parco divertimenti, restano appesi a testa in giù sulle montagne russe: il video choc

Pubblicato il 9 Giugno, 2023

Quella che doveva essere una giornata allegra, spensierata e all’insegna del divertimento più adrenalinico si è trasformata in un’esperienza terrificante da incubo per 11 turisti in Cina.

I malcapitati infatti sono rimasti bloccati, a testa in giù, sulle montagne russe al Nandaihe International Amusement Center di Qinhuangdao, nella provincia cinese di Hebei.

Il video choc: 11 turisti sospesi a testa in giù sulle montagne russe

L’episodio risale al 6 giugno, quando 11 impavidi turisti hanno deciso di provare l’ebbrezza delle montagne russe al parco. Proprio nel momento in cui la giostra stava eseguendo il cosiddetto “giro della morte” a 360°, c’è stato un blackout che ha fermato tutto.

I presenti non hanno potuto fare altro che assistere a quella scena agghiacciante, che è stata ripresa e pubblicata sul web, diventando virale nel giro di poche ore.

I poveri turisti rimasti sospesi in aria urlavano dal terrore e hanno atteso i soccorsi. Solo dopo 30 minuti è stato ripristinato il funzionamento delle montagne russe grazie all’intervento degli addetti del parco.

I visitatori, riportati a terra, se la sono cavata con un enorme spavento ma fortunatamente non si registrano feriti. I responsabili del parco divertimenti hanno prontamente presentato le loro scuse ai turisti che hanno vissuto un’esperienza da incubo, spiegando che il malfunzionamento è stato causato da un guasto momentaneo.

About Post Author