« Torna indietro

Thais Wigger, da sexy velina a mamma affettuosa e ripesca la foto hot su Max

Pubblicato il 3 Febbraio, 2023

Thais Wiggers, una delle veline più famose di Striscia la Notizia che fece coppia con Melissa Satta, ha rispolverato una foto del 2006 e l’ha pubblicata su Instagram.

La foto è stata ripresa in occasione del #tbt (Throwback Thursday), una sorta di contest in cui ogni giovedì bisogna recuperare un vecchio ricordo del passato e pubblicarlo sui social.

La bella Thais ha quindi deciso di ripescare una vecchia foto del 2006 pubblicata sulla rivista Max, in cui viene immortalata in una sexy posa da “cow-girl” dove sfoggia un fisico mozzafiato quando aveva appena 20 anni.

Il messaggio della figlia a Thais Wigger: “Non essere troppo mamma”

A spingere Thais Wigger a pubblicare questa foto hot è stata proprio la figlia 13enne, Julia, nata dalla relazione con Teo Mammucari che la invita ad essere “meno mamma”.

Ecco quanto scritto dalla bella modella brasiliana: “Ecco un incoraggiamento da mia figlia!! Avrete visto sulle mie stories oggi il suo messaggio dove mi spinge a “tornare a fare queste cose e non essere troppo mamma.

E direi che non ci potrebbe essere un incoraggiamento migliore del suo per me. Seguito poi dai tanti “Ha ragione” che ho ricevuto!! Grazie”.

La Wigger ha voluto ricordare quel periodo d’oro, l’apice della sua carriera che porta sempre nel cuore. Pur facendo la mamma a tempo pieno, la modella rivela che si sente ancora una bellissima donna e anzi invita le mamme a curarsi sempre: “Questa foto è stata scattata 17 anni fa!! Ed ha un significato immenso per me, rappresenta un periodo straordinario di lavoro, di successo, di bellezza, pieno di vita che mi rimarrà per sempre nel cuore. Detto ciò, lei non ha idea di quanto io amo “fare la mamma” e anche se qualche periodo non sono stata proprio una super bomba sexy… Oggi dopo anni, più consapevole, con più esperienza, più matura e serena, da mamma, da donna, mi sento una f..a pazzesca! Permettetemelo… E permettetevelo!”.

Sono tantissimi i messaggi di approvazione, tra i quali anche tante altre vip come l’ex velina Melissa Satta, Marica Pellegrinelli ed Elena Barolo.

About Post Author