« Torna indietro

L'uomo, armato di arco, è stato arrestato dai carabinieri.

Minaccia la moglie con un coltello: “Ti faccio fare la fine di Giulia…”. Arrestato in provincia di Latina

L’uomo finito in carcere è un 53enne residente nel comune di Sabaudia. Originario della Polonia, è tornato a casa ubriaco ed ha minacciato la consorte brandendo un coltello

Pubblicato il 13 Dicembre, 2023

Un vero dramma familiare quello consumatosi a Sabaudia, dove un uomo di 53 anni di origine polacca è finito in carcere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’uomo ha minacciato la moglie con un coltello durante una lite che avrebbe potuto avere risvolti drammatici.

Minacce con Riferimenti Agghiaccianti

Durante l’escalation della lite, l’uomo ha proferito minacce agghiaccianti alla moglie, dicendole che le avrebbe inflitto non venti, ma ben 200 coltellate. Le parole hanno suscitato terrore nella donna, che ha immediatamente lanciato l’allarme.

Riferimenti alla Tragica Vicenda di Giulia Cecchettin

Le minacce hanno assunto contorni particolarmente inquietanti, facendo riferimento esplicito alla recente vicenda di Giulia Cecchettin, la ragazza di Padova tragicamente uccisa a coltellate dal fidanzato. Le parole pronunciate dall’indagato hanno richiamato alla mente della donna l’orrore di quel caso.

Intervento Pronto dei Carabinieri

La vittima, terrorizzata, ha immediatamente chiesto aiuto, gridando e contattando il numero di emergenza 112. I Carabinieri sono intervenuti prontamente, raccogliendo la testimonianza della donna e procedendo con l’arresto dell’operaio polacco.

Custodia Cautelare Disposta dal GIP

Il giudice Pierpaolo Bortone ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti dell’indagato, sulla base delle prove investigative raccolte e della richiesta della Procura, guidata dal pm Valerio De Luca.

N.B.: Immagine di archivio

About Post Author