« Torna indietro

“Voglio lasciare la scuola e fare la TikToker”, ma il papà la porta in cantiere (VIDEO)

Il padre messicano porta la figlia sul cantiere e le insegna il lavoro duro.

Pubblicato il 6 Settembre, 2023

I ragazzini di oggi, piuttosto che diventare ingegneri, medici, professori o avvocati, sognano di diventare tiktoker ed è proprio questo sogno che coltiva Estrella, una giovane ragazzina messicana che aveva intenzione di lasciare la scuola per intraprendere la carriera di tiktoker.

La ragazzina, poco più che bambina, era addirittura scappata di casa rifugiandosi nell’abitazione del fidanzatino per rincorrere il suo sogno di diventare influencer cosa che ha letteralmente fatto imbestialire il padre, che ha quindi deciso di portarla sul cantiere dove lavora per mostrarle cos’è il lavoro duro e darle una lezione di vita.

LEGGI ANCHE: IL FIDANZATO È TIRCHIO E IN VACANZA DIVIDE TUTTE LE SPESE, COMPRESA L’ACQUA. LEI: “VACANZA ROVINATA”

La figlia vuole fare la tiktoker, il padre la porta sul cantiere dove lavora

Il padre ha usato proprio TikTok per diffondere il video, che nel giro di poche ore è diventato virale a livello globale.

L’uomo, con un tono di voce piuttosto adirato, ha spiegato di aver portato la figlia sul cantiere dove lavora come muratore per insegnarle cosa significa guadagnarsi da vivere con il duro sudore della fronte.

Inizialmente l’uomo ha chiesto alla figlia di alzare il suo zaino, operazione che è riuscita a portare a termine senza particolari problemi, per poi invitarla ad alzare un sacco di cemento; per questa prova, la ragazzina ha provato ad usare entrambe le mani per seguire l’ordine del padre, ma non ci è riuscita ed è qui che l’uomo ha sbottato: “Non riesci ad alzare il sacco? É pesante vero? Sai perché non riesci ad alzarlo? Perché sei cresciuta con tutte le comodità possibili. Il mondo reale però non è così, i soldi vanno guadagnati col sudore e l’unica alternativa è chiedere l’elemosina”.

Dopo la dura lezione di vita, l’uomo ha adottato un tono di voce più dolce nei confronti della figlia: “Studiare è importante, tesoro, noi ti diamo l’opportunità di farlo. Non gettare via le opportunità che io e mamma ti diamo”.

Il plauso degli altri utenti su TikTok

In poco tempo il video ha raccolto la bellezza di 8 milioni di visualizzazioni, circa 500.000 mi piace e 18.000 commenti. Gli utenti applaudono virtualmente il padre per l’importante lezione di vita data alla figlia, sostenendo di vivere le stesse e identiche problematiche con i loro figli.

GUARDA IL VIDEO

@profesor_125 #reflexiones #hija #vida #estudiar #albañil #escuela #lavidanoesfacil #aiu #apppppppp #siuuuuuu #chicas #novio #escapadas ♬ sonido original – PROFESOR.

About Post Author