« Torna indietro

L’incredibile storia di una tiktoker: torna a casa dopo aver partorito e scopre di essere di nuovo incinta

Pubblicato il 14 Novembre, 2022

Una storia davvero incredibile, ma più frequente di quanto si possa pensare: la tiktoker Lorena Hinnawi dopo aver partorito ed essere tornata a casa dall’ospedale ha scoperto di essere nuovamente incinta.

Il video in cui racconta la sua straordinaria esperienza in poco tempo ha fatto il giro del web ed è accompagnato dalla descrizione scritta dalla stessa tiktoker: “Tornare a casa dall’ospedale con un bambino solo per scoprire che sono di nuovo incinta. Ora il mio bambino ha un bambino. Non vedo l’ora di vederli crescere insieme”.

Lorena Hinnawi: “Sono i miei gemelli irlandesi”

La vicenda risale a qualche tempo fa e infatti nel video, che ha raccolto oltre 300.000 visualizzazioni, la Hannawi ha spiegato che il primo figlio, Massimo, è arrivato il 27 novembre 2020 mentre la seconda, Camilla, è nata il 26 ottobre 2021.

Tra i due c’è quindi una differenza minima di 11 mesi, tant’è che la mamma ha deciso di ribattezzarli gemelli irlandesi. Con questo termine si indicano per l’appunto fratelli o sorelle nati a meno di 12 mesi di distanza o comunque entro lo stesso anno solare.

In realtà anche altre mamme famose hanno dato alla luce dei cosiddetti gemelli irlandesi come Tori Spelling e Britney Spears, che però non ha un grande rapporto con i figli anche a causa delle foto senza veli che lei stessa pubblica senza freni inibitori sui social.

In un altro video la titoker ha raccolto tutti i commenti dei fan. “Wow ragazzi non avete perso tempo” – ha scritto un utente, mentre un altro commenta: “Mia madre ha 6 figli e 3 hanno meno di 3 anni”.

Cosa si intende per gemelli irlandesi?

In realtà il termine gemelli irlandesi non nasce come un’accezione positiva, ma anzi decisamente dispregiativa, e si sviluppa intorno il 1800.

In quel periodo masse di irlandesi si riversavano in Inghilterra ma anche negli Stati Uniti e con il termine irlandese si indicavano persone sporche, ignoranti e incolte.

Si riteneva che gli irlandesi non fossero in grado di controllare i loro istinti, né tanto meno di pianificare il futuro, per questo motivo sfornavano figli senza distanziarli invece gli uni dagli altri: da qui nasce il termine gemelli irlandesi.

About Post Author