« Torna indietro

Tiktoker fa una scoperta inquietante mentre ristruttura casa: “Sembrava un film horror” [VIDEO]

Pubblicato il 12 Gennaio, 2024

Una coppia britannica ha letteralmente terrorizzato il popolo di TikTok dopo aver pubblicato un video inquietante, ai limiti dell’horror. I due ragazzi hanno appena acquistato una casa con l’intenzione di ristrutturarla, ma durante la loro esplorazione tra le mura domestiche hanno fatto una scoperta a dir poco macabra e inquietante.

La scoperta della valigia

Il video ha accumulato ben 2 milioni di visualizzazioni e mostra la coppia che apre un armadio in una camera da letto al piano superiore, al cui interno c’è una seconda porta che si apre su uno spazio nel sottotetto dove c’è un altro armadio chiuso a chiave.

La vicenda, raccontata addirittura dal New York Post, ha iniziato ad assumere contorni macabri quando la coppia ha trovato una valigia. “Non pensavamo certo di trovare un cadavere, non c’erano cattivi odori e neanche mosche” – ha raccontato la ragazza.

La bambola

Nel terzo video si vede la coppia che, in un mix di terrore, adrenalina ed eccitazione, apre la valigia e fa un’altra scoperta scioccante: al suo interno c’era una bambola dal ghigno quasi malefico legata con le cinghie della valigia stessa.

@stonestack_renovation Replying to @Kim Leslie Sorry for the delay in getting part 3 out, we have bedn extremely busy renovating and celebrating new year #fyp #hiddengems #renn #rennovation #rennovationproject #foryou #foryourpage #f #hidden #creepy ♬ original sound – Stonestack renovation

“Non è nulla tratto da un film horror o di fuori dall’ordinario, ma è davvero una bambola strana. Penso che potrebbe essere da collezione”. Lo sguardo della bambola è effettivamente strano e per nulla rassicurante, come ha commentato la ragazza: “Non sono del tutto sicura, ma c’è qualcosa di strano, specialmente perché era legata. Non so come sentirmi al riguardo, ma ecco un primo piano della bambola molto inquietante”.

La reazione dei social

Gli utenti hanno guardato terrorizzati il video e molti hanno suggerito alla coppia di lasciare subito la casa: “Vendi la casa – hanno scritto – la bambola era protetta per una ragione”. Un altro utente ha commentato: “Già visto prima da qualche parte” e un altro con humor nero: “È l’inizio di un film horror”.

In molti credono che la coppia possa addirittura aver risvegliato un’entità malefica e maledetta, al punto che qualcuno ha scritto: “Tienici aggiornati su quale hai entità risvegliato, per favore”.

About Post Author