« Torna indietro

Tir si ribalta su una stradina in provincia di Latina; paura per il giovane autista

Grossa paura per un giovane autotrasportatore, 31enne di origine senegalese, che questa mattina ha fatto ribaltare il suo grosso mezzo mentre percorreva via Piano, a Campodimele

Pubblicato il 18 Aprile, 2024

Questa mattina, a Campodimele, si è verificato un incidente autonomo che ha visto coinvolto un autoarticolato. Il veicolo, di proprietà di una ditta milanese e guidato da un cittadino senegalese classe ’93 residente a Forlì (FC), percorreva via Piano, una strada nota per le sue curve strette, quando si è avvicinato eccessivamente alla cunetta di scolo, perdendo il controllo e ribaltandosi.

Fortunatamente, l’incidente non ha causato danni a persone, ma il veicolo ha subito gravi danni a seguito del cappottamento. I Carabinieri della Stazione di Lenola (LT) sono intervenuti sul posto per i rilievi del caso e per gestire la situazione del traffico, dato che il mezzo occupava parte della carreggiata.

L’incidente ha sollevato questioni sulla sicurezza della strada, spesso teatro di simili episodi a causa della sua conformazione. Le autorità stanno valutando interventi per migliorare la sicurezza in quest’area, sperando di prevenire futuri incidenti. Nel frattempo, la circolazione è stata ripristinata dopo la rimozione del mezzo e la pulizia della carreggiata.

About Post Author