« Torna indietro

“Sono arrivati Margherita e Andres”, l’annuncio social del neo papà Tiziano Ferro

Pubblicato il 28 Febbraio, 2022

“Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata, ma anche la nostra”. Con queste parole il cantante di Latina, Tiziano Ferro, ha annunciato che lui e suo marito Victor Allen sono diventati genitori pubblicando una loro foto su Instagram mentre abbracciano due bambini.
“Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo – ha specificato -. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo».
“Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres”. Quindi niente ‘Truman Show’, stile ‘Ferragnez’, ma infanzia che dovrà essere, nelle intenzioni dei genitori, il più normale possibile. “Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo – prosegue il post -. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile”.
Come si ricorderà, la coppia vive a Los Angeles e si è sposata nel 2019 dopo tre anni di relazione. Un doppio matrimonio: sia negli Stati Uniti che in Italia, a Sabaudia, poco dopo.
Centinia i commenti entusiastici e di congratulazioni con i neo genitori. Ovviamente non è mancato qualcuno che ha voluto far il bastian contrario.

About Post Author