Pubblicato il 11 Gennaio 2025
Da tempo i fan erano molto preoccupati per Tiziano Ferro, cantante italiano che vive da anni a Los Angeles che in questi giorni è avvolta da un inferno di fuoco che sta bruciando tutta la California. L’artista finalmente ha rotto il silenzio, spiegando che lui e i suoi cari stanno bene.
Il messaggio rassicurante di Tiziano Ferro
Tiziano Ferro, che ha divorziato dal marito Victor Allen da oltre un anno, è tornato a scrivere sui social dopo un lungo periodo di silenzio, rassicurando i suoi fan sulle sue condizioni: “Grazie per tutti i messaggi e i pensieri che mi avete inviato in un momento così drammatico per la città in cui vivo. In queste ore sto cercando di aiutare chi sta vivendo enormi difficoltà, ma fortunatamente io, la mia famiglia e i miei amici stiamo bene”. Parole tradotte anche in inglese e in spagnolo che hanno fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan, che si chiedevano come stesse Tiziano Ferro e i suoi figli Margherita e Andres.
Le altre star di Hollywood
Se la casa di Tiziano Ferro è stata risparmiata dalle fiamme, così non è stato per altre star di Hollywood che invece hanno visto le loro abitazioni bruciare sotto ai loro occhi. James Woods, ad esempio, in diretta sulla CNN è scoppiato in lacrime spiegando che la sua casa, così come quelle intorno, era stata letteralmente divorata dalle fiamme.
Anche Billy Cristal e la moglie Janice hanno visto distrutta la casa dove vivono da 45 anni e dove hanno cresciuto i loro figli ei loro nipoti. “Ogni centimetro di casa era pieno d’amore – ha scritto in un comunicato l’attore – ricordi bellissimi che non possono essere portati via”.