« Torna indietro

Todaro lascia Amici?

Raimondo Todaro

Todaro lascia Amici? Ecco la sue risposte anche sul “tradimento” a Milly Carlucci

Raimondo Todaro, ballerino professionista, ha lavorato per 15 anni con Milly Carlucci, su Rai1, a Ballando con le Stelle. Poi ha cambiato rete e si è reso visibile su Canale 5, con Maria De Filippi, nella trasmissione Amici, nell’ambito della quale lavora anche la moglie Francesca Tocca.

Pubblicato il 14 Aprile, 2022

Raimondo Todaro, ballerino professionista, ha lavorato per 15 anni con Milly Carlucci, su Rai1, a Ballando con le Stelle. Poi ha cambiato rete e si è reso visibile su Canale 5, con Maria De Filippi, nella trasmissione Amici, nell’ambito della quale lavora anche la moglie Francesca Tocca.

Raimondo ad Amici non è passato inosservato e non sono passati nemmeno sotto tono anche gli scontri con Alessandra Celentano, in uno scambio di amore-odio che, di fatto, non nuoce all’audience. Ora però, secondo quanto si vocifera, sembra che Todaro voglia abbandonare Amici.

Todaro e la sua presenza ad Amici: “Sono abituato a pensare giorno per giorno ”

SuperGuidaTv gli ha chiesto di commentare l’ipotesi di un abbandono della trasmissione con Maria De Filippi e Todaro ha risposto che per il momento non sta pensando a un nuovo ruolo altrove. Queste le sue parole: “Se devo fare un bilancio della mia avventura ad Amici, devo dire che sono molto contento. La mia prima esperienza ad Amici sta andando molto bene. Mi piace lavorare con i ragazzi e non posso che ritenermi soddisfatto. Se tornerò anche il prossimo anno? Diciamo che sono abituato a pensare giorno per giorno. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo”. Ci sono buone possibilità che la collaborazione continui, anche se non si tratta ancora di certezze.

L’abbandono di Todaro a Ballando con le Stelle

Lo scorso agosto, ha fatto scalpore l’abbandono del ballerino a Ballando con le Stelle, comunicato su Instagram. Si era espresso in questo modo, menzionando la sua positività al Coronavirus:  “Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicarle la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena io sarò guarito), ma cinque giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento a casa, ma forse questo le voci che circolano non l’hanno riportato. Ho preferito avvisarla subito della mia decisione poiché spero di negativizzarmi in fretta, ma qualora così non fosse, le avrei comunicato troppo tardi – rispetto all’inizio del programma – la mia decisione e ciò avrebbe causato, forse, un disagio. Io comunque la ringrazio e senza rancore mi prendo i suoi auguri con tutto il cuore”.

Todaro: “Maria (De Filippi) mi ha chiamato e la cosa mi ha onorato”

Todaro si è espresso in questo modo, parlando ancora di Amici: “Maria De Filippi l’ho conosciuta un po’ alla volta grazie a Francesca (sua moglie, ndr) che lavorava già ad Amici come ballerina. Maria mi ha chiamato e la cosa mi ha onorato. Conoscevo già il suo modo impeccabile di condurre, ma vedere dal vivo come guida tutto il programma è impressionante. Devo dire che Maria e tutti gli altri di questo team mi hanno accolto al meglio e mi hanno fatto sentire a casa fin da subito. Maria, quando mi ha chiamato, mi ha detto di parlarne con Milly Carlucci perché non voleva mettermi in difficoltà. Milly è stata subito d’accordo e la questione si è risolta in meno di un minuto“.

Tradimento di Milly Carlucci?

Perché ha lasciato Ballando con le Stelle? “Ho scelto di lasciare un programma di successo dopo 15 anni perché sentivo che non avevo più nulla da dare e viceversa. E Milly Carlucci lo sa. Mi fa ridere chi parla di tradimento: sono certo che la stessa Milly sa che non è un tradimento, il mio, ma un salto”.

Foto dal profilo facebook

About Post Author