Pubblicato il 21 Marzo 2024
Il neomelodico e la moglie restano in carcere. I ricorsi degli avvocati di Tony Colombo e Tina Rispoli sono stati respinti dalla Cassazione, confermando la gravità della vicenda in cui la coppia napoletana è coinvolta.
Il noto cantante e la moglie sono stati arrestati lo scorso 18 ottobre nell’operazione condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli contro il clan Di Lauro di Secondigliano.

Secondo l’accusa, Tony Colombo e sua moglie avrebbero finanziato la famiglia camorristica legata a Paolo Di Lauro, conosciuto come Ciruzzo ‘o milionario.
In tutto, sono stati 27 gli arresti. Le manette sono scattate anche per Vincenzo Di Lauro, figlio di Paolo, considerato dalla Procura antimafia il reggente del clan.
Durante le operazioni, sono stati anche sequestrati beni per un valore di 8 milioni di euro.
Tra i reati contestati ci sono il concorso esterno in associazione mafiosa, la turbativa d’asta e l’aggravante della transnazionalità legata al contrabbando di sigarette.

