« Torna indietro

Tony Effe e Marvin Vettori coinvolti in una violenta rissa alla Milano Boxing Night: cosa è successo

Pubblicato il 25 Marzo, 2023

La serata di pugilato tenutasi presso l’Allianz Cloud di Milano è stata caratterizzata purtroppo da un evento inaspettato e spiacevole. Durante la manifestazione, che ha visto come evento principale l’incontro tra i due pugili Morgan Moricca e Mario Giovanni Zolli, si è verificata una violenta rissa tra gli spettatori, coinvolgendo anche alcune personalità famose come il noto lottatore italiano Marvin Dettori, il rapper Tony Effe e Ion Real Deal.

Un’onda di popolarità ha travolto l’evento grazie alla diffusione di vari video sui social, suscitando l’interesse di appassionati e professionisti del settore. La serata ha visto la partecipazione di numerosi personaggi noti nel mondo della boxe, dello sport e dell’intrattenimento, tra cui Ignazio Moser, Fabio Rovazzi e Marvin Vettori, il talentuoso atleta specializzato in arti marziali miste che ha trionfato all’UFC 286 battendo Roman Dolidze. Inoltre, il rapper e trapper Tony Effe, ex membro della Dark Polo Gang, ha documentato la sua presenza anche sui suoi profili social.

La serata, originariamente concepita come un momento di svago per sostenere Moricca, ha improvvisamente preso una svolta inaspettata. Durante una breve interruzione dello spettacolo, il pubblico è stato improvvisamente travolto dal caos e dalla confusione generale. Nonostante i dettagli degli incidenti siano difficili da ricostruire, i video disponibili sembrano suggerire la dinamica dell’evento. Secondo le immagini, Tony Effe avrebbe colpito Ion Real Deal, altro rapper, attore e pugile, a sorpresa mentre si trovava qualche fila più indietro.

@drugrich_new #tonyeffe #marvinvettori #perte #foyou #ion #ètrapbro ♬ suono originale – è trap bro

Una situazione, che ha scatenato paura tra gli spettatori, sono stati coinvolti tutti gli addetti alla sicurezza che sono riusciti a dividere i due litiganti. Anche Marvin Vettori da come si vede dalle immagini dei video che stanno girando in rete, avrebbe colpito con diversi pugni Ion Real Deal, scene bruttissime che non hanno niente a che vedere con lo sport e il pugilato.

@sampyserpico 🔥🔥🔥🔥 #marvinvettori #tonyeffe #perte #neiperte #tiktok #fypシ #fyp #trend #funny #povs #POV #pov #viral #foryou ♬ suono originale – 𝙎 𝘼 𝙈 𝙋 𝙄 𝙏 𝙊 🦋

È complicato ricostruire i dettagli dell’incidente e i fattori che hanno portato alla rissa. È possibile che ci fosse un vecchio rancore tra Tony Effe e Ion Real Deal, tuttavia, entrambi non hanno ancora commentato l’episodio sui loro account social, limitandosi a confermare la loro partecipazione all’evento.

About Post Author