« Torna indietro

Torino, incendio in un capannone di via Veronese: fumo maleodorante sulla città

Pubblicato il 8 Ottobre, 2021

Brutto risveglio per il quartiere Borgo Vittoria a Torino. Un incendio, scoppiato intorno alle ore 6,30 di questa mattina, venerdì 8 ottobre, in un capannone di via Veronese sta portando un intenso odore di plastica bruciata in tutta la periferia Nord e non solo.

La colonna di fumo che sale da via Veronese

A causare il fumo maleodorante che si sta diffondendo sulla città sono i materiali elettrici contenuti all’interno del capannone industriale della Transistor s.r.l in via Paolo Veronese, 202, nel quartiere Borgo Vittoria a Torino. L’azienda si occupa infatti del trattamento di RAEE, rifiuti elettrici ed elettronici. La nube grigia sta raggiungendo anche alcune zone della Cintura e persino l’altra parte della città.

I Vigili del Fuoco sono tuttora al lavoro per cercare di domare l’incendio. Sul posto anche i tecnici dell’Arpa (Agenzia Regionale Protezione Ambientale), con 4 squadre che stanno effettuando i monitoraggi sulla qualità dell’aria.

Una donna intossicata

Stando alle prime informazioni, una donna sarebbe rimasta intossicata dai fumi dell’incendio nel capannone. Si tratterebbe dell’incaricata delle pulizie, sulla quale è stata riscontrata una lieve intossicazione. La donna è stata comunque trasportata in ospedale in codice verde per ulteriori controlli.

Leggi anche: ALESSANDRIA, RAPINA CON FERITO: 3 ARRESTI E SCOPERTE 200 PIANTE DI MARIJUANA (VIDEO)

About Post Author