« Torna indietro

banca

Torre del Greco, prima aggredisce un motociclista con un bastone e poi dà in escandescenza nel Commissariato di Polizia

Caos e scene di follia in vico Trotti.

Pubblicato il 11 Marzo, 2022

Gli agenti del commissariato di Torre del Greco hanno avuto un bel po’ di lavoro ieri mattina, durante un normale servizio di controllo del territorio. Su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in vico Trotti, dove era stata segnalata un’aggressione.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un gruppo di persone che stavano inveendo ed urlando contro un uomo che era appena rientrano nel suo appartamento.

In quei momenti si è avvicinata agli agenti una persona che ha spiegato l’accaduto. Ha raccontato che, mentre stava transitando a bordo del suo scooter, era stato fermato e aggredito da quell’uomo armato di bastone. Solo l’intervento di alcuni residenti ha consentito al centauro di sottrarsi alle violenze.

Gli operatori hanno quindi fermato l’aggressore e condotto negli uffici del Commissariato. La vicenda però non è finita qui, poiché l’uomo ha iniziato a dare in escandescenza aggredendo gli agenti e danneggiando alcuni arredi degli uffici.

F.M., 34enne corallino con precedenti di polizia e sottoposto al divieto di dimora nel comune di Torre del Greco per lesioni aggravate e danneggiamento, è stato arrestato per lesioni personali, minaccia, violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.

About Post Author