« Torna indietro

Francesco Totti a Capri calciatore

Francesco Totti a Capri

Totti e Ilary: le ultime indiscrezioni sui motivi della separazione

Pubblicato il 22 Febbraio, 2022

Secondo voci che si rincorrono negli ultimi giorni la coppia per antonomasia calciatore – velina, Francesco Totti e Ilary Blasy sarebbe arrivata al capolinea.

Poche, al momento, le conferme ma anche le smentite, circa la separazione di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, anche se l’ultimo video pubblicato da lei su Instagram, in cui è senza la fede, simbolo dell’amore sponsale, sembrerebbe dar credito ad una simile ipotesi.

La fine di un amore: il calciatore e la velina

La rottura, però, se di vera rottura si tratta, in molti la imputano già alla scorsa estate e per quanto riguarda i motivi della crisi, si alternano fra presunte incompatibilità di cui il Pupone si sarebbe accorto solo ora, ma anche ipotesi di tradimento.

Secondo i più informati Totti tornerà, a Casal Palocco, vicino al mare, mentre Ilary Blasi resterà con i figli nella casa da 600 metri quadrati al Torrino.

Vent’anni d’amore

E così con una separazione, le principali testate italiane, oggi raccontano il finale di una storia di vent’anni d’amore e tre figli insieme, Cristian, Chanel e Isabel.

Dopo la “bomba” lanciata da Dagospia nella giornata di ieri, aumentano indiscrezioni, dichiarazioni, allusioni sulla fine di uno degli amori più belli e duraturi del mondo dello spettacolo.

Varie sono le indiscrezioni che costellano il web. Tra queste quella che sancisce che la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso – almeno a favore di paparazzi e giornalisti – sarebbe stata una lite scoppiata tra i due nel corso di una gita ai Castelli, nelle campagne romane, organizzata in queste ultime settimane.

I due si sarebbero ritagliati qualche momento di spensieratezza proprio qui, insieme ad alcuni amici, tra una passeggiata sul lago di Castel Gandolfo e un pranzo nel centro storico.

Ilary da Briatore con Tommassini

Ma ancora, sempre negli stessi giorni, secondo il quotidiano Reppubblica, Ilary sarebbe stata immortalata nella nuova pizzeria di Flavio Briatore, aperta a Roma, ed avrebbe finito la serata in un locale insieme a Luca Tommassini, coreografo ed amico, il cui nome era già sta legato alla crisi della coppia. 

Ma non finisce qui, visto che non ci sono foto insieme da un bel po’ sui social. Ma proprio Ilary Blasi ospite a Michelle Impossible, il programma di Michelle Hunziker, la scorsa settimana aveva dichiarato: “Lei (riferendosi a Michelle Hunziker, ndr) due matrimoni, amori da favola, idilliaci, io lo stesso marito da 20 anni, se non pubblico una foto per una settimana ‘Stanno in crisi, si stanno a lascià, di tutto e di più“. 

Oggi quella battuta lascia aperte altre strade. E intanto “Dicono — ma vai a sapere se è vero — che la crisi si sia aperta già da tempo – è quanto si legge sul Corriere – da quando Ilary avrebbe avuto un flirt con un collega tv. Quando Francesco l’ha scoperto — o qualcuno l’ha amichevolmente avvisato — ovviamente non avrebbe gradito e avrebbe reso la cortesia. E unica, Ilary, non lo sarebbe stata proprio più. I più arditi degli informatori sostengono che, corteggia qua e occhieggia di là, alla fine l’ex Pupone diventato Campione del Mondo nel 2006 si sarebbe innamorato di un’altra, con cui starebbe da un po’ e di cui sembrerebbe molto preso”.

Che sia davvero così o no, presto lo annunceremo ma quel che è certo è che l’amore, ai tempi dei social diventa sempre più “cosa pubblica”.

About Post Author