« Torna indietro

Totti-Ilary: altro che accordo, la situazione precipita definitivamente! Ecco che succede

Pubblicato il 1 Marzo, 2023

Negli ultimi tempi si era parlato di un riavvicinamento tra Ilary Blasi e Francesco Totti e addirittura secondo voci di corridoio i rapporti tra i due erano abbastanza cordiali, tanto da far pensare ad una soluzione senza giudici e avvocati.

Nulla di tutto ciò, poiché i legali dei due dopo lunghe trattative ormai hanno smesso di parlarsi poiché non sono riusciti a trovare un accordo, come riferisce Il Corriere della Sera.

Il 14 marzo è stata fissata la prima udienza per la giudiziale e nessuno dei due ha chiesto il rinvio, segno evidente che non vogliono fare passi indietro e che sono pronti allo scontro.

“Guerra” Totti-Blasi, in ballo c’è un impero economico

Sono tante le questioni da risolvere, a partire dalla battaglia dei Rolex che Ilary avrebbe sottratto a Totti e che non avrebbe intenzione di restituire. Per tale questione si tornerà in tribunale tra il 6 e il 7 marzo di fronte al giudice Francesco Frettoni e si discuterà anche delle preziose borse di Ilary nascose da Totti, che sono però ricomparse. Ma è davvero immenso il patrimonio economico da gestire e dividerlo in modo equo non sarà affatto facile.

In ballo la villa dell’Eur, dove attualmente la showgirl vive insieme ai figli, l’ex calciatore giallorosso invece si è trasferito in un attico di Roma Nord con la sua nuova compagna Noemi Bocchi. Si profila all’orizzonte uno scontro “sanguinoso” e senza esclusione di colpi dove Ilary Blasi e Francesco Totti, la coppia più patinata d’Italia fino a pochi anni fa, se le daranno di santa ragione in tribunale.

About Post Author