« Torna indietro

Totti pedinato da un investigatore privato: così Ilary Blasi ha scoperto il tradimento

Pubblicato il 27 Luglio, 2022

Come un vaso di Pandora, stanno uscendo fuori tutti i mali e i segreti nascosti per mesi che hanno eroso sempre di più la coppia Totti-Blasi. Recentemente sono comparse foto di Francesco Totti che si recava a casa della presunta fiamma Noemi Bocchi, quando era ancora sposato, cosa che ha mandato su tutte le furie Ilary Blasi perché è stato rotto il loro patto segreto.

Il settimanale Chi ha rivelato ulteriori particolari che aggravano ulteriormente la posizione di Totti, che avrebbe iniziato una relazione con la Bocchi dopo il loro incontro in un campo di paddle nell’agosto del 2021.

I nuovi amichetti di Isabel: così Ilary Blasi ha smascherato il tradimento di Totti

La relazione tra Totti e la Bocchi sarebbe nata durante il periodo in cui andava in onda L’Isola dei Famosi, dove Ilary secondo la legge del “show must go on” si presentava al pubblico sorridente e frizzante, ma in realtà stava vivendo in casa una situazione familiare molto difficile.

Benché si facevano sempre più insistenti le voci di una relazione extraconiugale dell’ex capitano giallorosso, in un comunicato stampa lo stesso Totti bollò come gossip le voci sul suo conto.

Ilary però nel frattempo aveva scoperto, come riporta Chi, che Isabel, la figlia più piccola, aveva due nuovi amichetti con i quali giocava nel pomeriggio. Quegli amichetti erano i figli di Noemi Bocchi.

A questo punto la Blasi ha deciso di scendere direttamente in campo e ha ingaggiato un investigatore privato, il quale avrebbe scoperto che Totti si recava a casa della sua presunta fiamma insieme alla figlia, forse per sviare i sospetti.

La pubblicazione delle foto di Totti a casa di Noemi è quindi stata una conferma di quanto Ilary sapeva già e la separazione è stata una logica conseguenza.

La sorella di Ilary Blasi “esonerata” dalla gestione dei social di Totti

Il settimanale Chi sottolinea come Totti più volte sia stato circondato dalle tentazioni e una in particolare è stata fatale, quella chiamata Noemi Bocchi.

Le tante tentazioni provenivano soprattutto dai social, dove i profili dell’ex calciatore erano gestiti dalla sorella di Ilary Blasi. In particolare nella sezione direct di Instagram arrivavano messaggi sempre più intimi ed eccessivamente familiari, perciò Francesco ha deciso di gestire in prima persona i suoi social senza dover rispondere alle domande scomode della cognata.

Questa è la ricostruzione fornita dal settimanale Chi dell’implosione della coppia Totti-Blasi.

About Post Author