« Torna indietro

Trabia, i precari del Comune saranno stabilizzati entro il 2022. Parlano i sindacati

“Entro il 2022 i lavoratori precari del Comune di Trabia saranno stabilizzati e l’Amministrazione ha anche assicurato lo sblocco delle somme per tutti i dipendenti, l’avvio della contrattazione decentrata 2021 e la programmazione delle progressioni”.

Pubblicato il 8 Novembre, 2021

“Entro il 2022 i lavoratori precari del Comune di Trabia saranno stabilizzati e l’Amministrazione ha anche assicurato lo sblocco delle somme per tutti i dipendenti, l’avvio della contrattazione decentrata 2021 e la programmazione delle progressioni”. Lo dicono Gianluca Cannella, Luigi D’Antona e Nicola Sunseri del Csa-Cisal, Salvatore Sampino della Uil e Lillo Sanfratello della Cgil, commentando l’esito dell’assemblea svoltasi venerdì 5 novembre alla presenza dell’Amministrazione attiva del Comune di Trabia.

“Il Comune di Trabia, nonostante le difficoltà finanziarie, ha comunque voluto avviare un percorso virtuoso e di prospettiva – continuano i rappresentanti di Csa-Cisal, Cgil e Uil – Come organizzazioni sindacali non possiamo che dirci soddisfatti, ma terremo alta l’attenzione perché tutto si realizzi in tempi brevi”.

About Post Author