Pubblicato il 17 Dicembre 2021
Dopo la morte del giovane Luca ad appena 15 anni per cause da scoprire, un’altra tragedia ha sconvolto il quartiere di Soccavo questa mattina: un neonato di appena 2 mesi è deceduto per cause in corso di accertamento.
Verso le 7:00 la madre del piccolo si è accorta che non respirava bene e che aveva una crisi respiratoria, quindi lo ha portato al distretto 26 dell’Asl Napoli 1 Centro. Qui purtroppo il neonato è arrivato già morto.
Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Bagnoli, che stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso per stabilire le cause della morte.
Smentita la fake news del vaccino anti-Covid
Sui social si era sparsa la notizia che il piccolo fosse morto in seguito al vaccino anti-Covid. Chiaramente una fake news, poiché le vaccinazioni sono aperte solo ai bambini con un’età compresa tra i 5 e gli 11 anni.
Lo sfortunato piccolo, avendo solo 2 mesi di vita, non poteva essere sottoposto al vaccino. Con ogni probabilità sarà eseguita l’autopsia sul corpicino del neonato per individuare le cause della tragedia.