« Torna indietro

Montebelluna

Tragedia a Soccavo, muore un neonato di 2 mesi. Aperta un’inchiesta

Il piccolo ha avvertito difficoltà respiratorie ed è deceduto per cause da appurare.

Pubblicato il 17 Dicembre, 2021

Dopo la morte del giovane Luca ad appena 15 anni per cause da scoprire, un’altra tragedia ha sconvolto il quartiere di Soccavo questa mattina: un neonato di appena 2 mesi è deceduto per cause in corso di accertamento.

Verso le 7:00 la madre del piccolo si è accorta che non respirava bene e che aveva una crisi respiratoria, quindi lo ha portato al distretto 26 dell’Asl Napoli 1 Centro. Qui purtroppo il neonato è arrivato già morto.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Bagnoli, che stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso per stabilire le cause della morte.

Smentita la fake news del vaccino anti-Covid

Sui social si era sparsa la notizia che il piccolo fosse morto in seguito al vaccino anti-Covid. Chiaramente una fake news, poiché le vaccinazioni sono aperte solo ai bambini con un’età compresa tra i 5 e gli 11 anni.

Lo sfortunato piccolo, avendo solo 2 mesi di vita, non poteva essere sottoposto al vaccino. Con ogni probabilità sarà eseguita l’autopsia sul corpicino del neonato per individuare le cause della tragedia.

About Post Author