Pubblicato il 26 Aprile 2022
Tragedia questa mattina a Somma Vesuviana, dove un uomo è rimasto ucciso schiacciato dall’autocompattatore che stava guidando.
Si tratta di Gennaro De Falco, che stava concludendo il suo giro mattutino in via del Cenacolo, quando è stato travolto in pieno da un’auto in corsa. Gennaro è stato sbalzato dall’impatto ed il mezzo, ribaltandosi, lo ha schiacciato.
Sono immediatamente intervenuti i soccorsi, ma purtroppo per lui era troppo tardi. Gennaro era molto conosciuto in paese e la sua morte ha lasciato un profondo vuoto tra la popolazione.
Tantissimi i messaggi di cordoglio alla moglie ed al figlio, tra i quali anche quelli del sindaco di Somma Vesuviana Salvatore Di Sarno: “Un grave lutto ha colpito la famiglia di Igiene Urbana e l’intera comunità di Somma Vesuviana. Siamo vicini ai familiari di Gennaro De Falco, alla moglie Margherita e al figlio Alfonso per la grave perdita.
Lo conoscevo personalmente, persona mite e buona, sempre gentile e garbato. Era diventato un amico. Riposa in Pace Gennaro, che la terra ti sia lieve”.