« Torna indietro

Tragedia a Vico Equense: muore una 57enne investita da un treno

Probabile l’ipotesi di un suicidio.

Pubblicato il 8 Febbraio, 2022

Tragedia oggi pomeriggio alla stazione di Vico Equense, dove una donna 57enne ha perso la vita dopo essere stata investita da un treno. Secondo le prime ricostruzioni la donna si sarebbe gettata volontariamente sotto il convoglio, ma sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica.

La tragedia è stata comunicata sulla pagina ufficiale dell’Eav: “Linee Vesuviane – Soppressioni – Causa investimento mortale, il treno 1160 delle ore 16:00 da Sorrento per Napoli, è soppresso da Vico Equense a Napoli. Il treno 1164 delle ore 16:24 da Sorrento per Napoli è soppresso da Sorrento a Vico Equense, per cui, inizierà la corsa alle ore 16:47 da Castellammare di Stabia“.

Poco dopo la tragica notizia è stata confermata da Umberto De Gregorio, presidente Eav: “Oggi pomeriggio presso la stazione Eav di Vico Equense una signora dì 57 anni è stata investita da un treno in entrata in stazione. Dalle prime informazioni sembrerebbe che si tratti dì un suicidio. Le autorità stanno indagando ed hanno autorizzato la rimozione della salma. Le mie condoglianze alla famiglia della vittima e la mia vicinanza al macchinista ed al capotreno, a cui ho subito telefonato, provati da una terribile vicenda”.

About Post Author