Pubblicato il 10 Maggio, 2022
Un 49enne di Ercolano ieri pomeriggio, intorno le 17:30, si è lanciato nelle acque del Granatello di Portici con la sua auto. Il tutto si è verificato dinanzi agli occhi increduli dei presenti, tra i quali molti pescatori, che in quel momento si trovavano sulle loro barche ormeggiate.
Poco dopo è arrivata la capitaneria di porto, insieme agli agenti della polizia municipale, che hanno recuperato la vettura dopo le 18:30. Purtroppo, però, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Secondo le prime ricostruzioni l’uomo si sarebbe lanciato volontariamente in mare con la sua auto, quindi tutto lascia supporre che si sia trattato di un suicidio.
Sono comunque state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per accertare l’atto volontario da parte dell’uomo.
Leggi le altre notizie
-
Choc a Napoli: spari davanti a un bar, ferita un’intera famiglia. Colpita anche una bambina di 10 anni: le condizioni dei feriti
-
Svolta nella morte di Rosa Gigante, mamma del tiktoker Donato De Caprio. Individuato il killer?
-
Il surreale viaggio tra Avellino a Napoli: fa uno spogliarello integrale sull’autobus e resta senza vestiti, viaggiatori scandalizzati
-
Uomo picchiato selvaggiamente da due donne: calci, pugni e morsi. Il video diventa virale sul web
-
Getta il bambino a mare: “Vogliamo farlo schiattare?”