« Torna indietro

Tragedia alla circumvesuviana di Ponticelli, muore capostazione schiacciato da un furgoncino

Nell’incidente è rimasto gravemente ferito un altro dipendente.

Pubblicato il 27 Marzo, 2021

Tragico incidente alla stazione della circumvesuviana a Ponticelli, in via Botteghelle, dove un capostazione ha perso la vita ed un altro dipendente è rimasto ferito gravemente.

Per cause ancora da accertare, i due uomini sono stati travolti da un furgoncino di una ditta di pulizia parcheggiato su una salita. Sono in corso le indagini per capire le dinamiche dell’incidente e verificare se ci sono delle responsabilità.

Umberto De Gregorio, presidente di Eav, commenta con sgomento e profonda tristezza sui social: “Aveva solo 41 anni. Le indagini chiariranno la dinamica dell’incidente. Quel che resta è una moglie senza marito, un figlio di 7 anni senza il padre ed un padre anziano sconvolto dalla morte del figlio. Tanto dolore e tristezza nella grande famiglia di EAV”.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Tragedia alla circumvesuviana di Ponticelli, muore capostazione schiacciato da un furgoncino, ID: 123558

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 123558 [author] => 15 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 123558
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale