Pubblicato il 3 Novembre, 2021
Tragedia nel sabato sera Cuneese. Un grave incidente stradale, alle ore 22 del 23 ottobre, è costato la vita a 2 giovani.
Il tragico fatto è avvenuto sulla la strada provinciale 8 della Val Varaita. L’auto su cui stavano viaggiando ha sbandato ed è finita in una scarpata poco al di fuori del centro abitato di Brossasco (CN), percorrendo ancora diversi metri nella scarpata a lato della provinciale, fino a fermarsi sul greto del torrente Varaita.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cuneo, Saluzzo, Venasca e Busca, i soccorritori del 118 e i carabinieri.
I giovani coinvolti nel tragico incidente di Brossasco
Sarebbero tutte poco più che ventenni le persone coinvolte nel tragico incidente di ieri sera. Le due decedute avevano circa vent’anni. Gli altri tre giovani occupanti della vettura sono rimasti feriti.
In particolare, una ragazza è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Savigliano, ma non sarebbe in pericolo di vita. I due giovani restanti sarebbero invece in gravi condizioni e sono stati ricoverati in codice rosso all’ospedale di Cuneo.
Leggi anche: COSA FARE DOMENICA 24 OTTOBRE IN PIEMONTE? GLI EVENTI
Leggi le altre notizie
-
Dania Mondini: chiesto il processo per sei dirigenti Rai che avrebbero perseguitato la giornalista
-
Due aerei hanno sfiorato la tragedia: il rapporto da brividi del rischio di collisione a Venezia
-
Pantelleria: cosparge di benzina la moglie e le dà fuoco
-
Calcio, svolta storica: gli audio fra Var e arbitri saranno trasmessi in tv
-
Emozione al Caffè Gambrinus, minuto di silenzio per Napolitano e applausi – VIDEO