« Torna indietro

Roma, tragedia a Centocelle: bimbo di tre anni muore annegato in una piscina

La tragedia è avvenuta a Roma, ieri sera (28 maggio) poco prima delle 20

Pubblicato il 29 Maggio, 2023

La tragedia è avvenuta a Roma, ieri sera (28 maggio) poco prima delle 20 dove, un bambino di 3 anni, è stato trovato morto nella piscina di un centro sportivo in viale della Primavera, zona Centocelle. Sono stati vani tutti i tentativi dei soccorritori del 118 di rianimare il piccolo.

Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che il bambino stesse partecipando – con la sua famiglia – a una festa organizzata dalla comunità ivoriana in una sala del centro sportivo; secondo alcune notizie, il piccolo si sarebbe allontanato dal locale e avrebbe superato una recinzione per poi finire nella piscina.

Sulla tragedia indagano i carabinieri della stazione di Roma Centocelle, insieme al nucleo operativo della compagnia di Roma Casilino e sotto il coordinamento della procura. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le fasi precedenti alla caduta nella vasca e per verificare se ci sono stati ritardi nell’allertare i soccorsi. L’area della piscina è stata chiusa al pubblico per permettere l’intervento degli ispettori dell’Asl. Foto generica

About Post Author