« Torna indietro

Il luogo del grave incidente verificatosi questa notte alle porte di Roma, 27 gennaio 2023. Cinque ragazzi sono morti, secondo quanto riferiscono i Vigili del Fuoco, dopo che l'auto su cui viaggiavano si è ribaltata per cause ancora da accertare. Il fatto è avvenuto intorno alle 2.30 a Fonte Nuova su via Nomentana. Una sesta persona che era a bordo dell'auto, una Fiat 500, è stata trasportata in ospedale. Sul luogo dell'incidente, oltre al personale del 118, anche i Carabinieri della Stazione Mentana e della Compagnia di Monterotondo. Il ferito è stato trasportato all'ospedale Sant'Andrea. ANSA/ VIGILI DEL FUOCO +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++ NPK +++

Tragedia della strada a Roma, morti 5 ragazzi sulla Nomentana

morti, secondo quanto riferiscono i Vigili del Fuoco, dopo che l’auto su cui viaggiavano, una Fiat 500, si è ribaltata per cause ancora da accertare.

Pubblicato il 27 Gennaio, 2023

E’ terribile il bilancio di un incidente avvenuto nella notte a Fonte Nuova su via Nomentana: cinque ragazzi sono morti, secondo quanto riferiscono i Vigili del Fuoco, dopo che l’auto su cui viaggiavano, una Fiat 500, si è ribaltata per cause ancora da accertare.

L’incidente è avvenuto intorno alle 2.30 a Fonte Nuova su via Nomentana; un sesto passeggero è rimasto ferito ed è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale sant’Andrea.

Secondo una prima ricostruzione, di certo ha giocato un ruolo non secondario nell’incidente l’alta velocità a cui viaggiava l’auto. Le vittime sono tre ragazzi, tutti di 22 anni, e due ragazze, di 17 e 18 anni. Probabilmente alla guida c’era uno dei ragazzi deceduti sul colpo perché l’auto è intestata proprio a sua madre.

La Procura di Tivoli ha aperto un fascicolo di indagine, al momento contro ignoti, in relazione all’incidente. Le indagini sono state affidate ai carabinieri che dovranno accertare i motivi per i quali la Fiat 500 si è ribaltata, forse dopo avere urtato contro un palo della luce. Quattro dei sei occupanti sarebbero morti sul colpo mentre un quinto ragazzo è spirata dopo essere stato trasportato in ospedale. Un sesto giovane è stato ricoverato in codice rosso.

Sui corpi dei 5 ragazzi verranno effettuate le autopsie. La Procura di Tivoli indaga per omicidio stradale contro ignoti. I ragazzi deceduti, come ha scritto l’Ansa (che ne pubblica i nomi) erano tutti di Fonte Nuova: Paolo Valerio, Alessio Guerrieri, Simone Ramazzotti, Flavia T. e Giulia S. (le due ragazze 17nni)  Il ferito, Leonardo Chiapparelli, residente a Guidonia Montecelio, è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Sul luogo dell’incidente, via Nomentana, sono ancora in corso rilievi a cura dei carabinieri della stazione di Fonte Nuova e sezione radiomobile della compagnia di Monterotondo. (Fonte Ansa)

About Post Author