« Torna indietro

Tragedia della strada alle porte di Latina: muore una donna di 71 anni

La tragedia è avvenuta poco prima delle 21 sul lungo rettilineo che accompagna verso l’Appia, la strada era buia e le due donne  a quanto pare hanno attraversato proprio mentre sopraggiungeva l’auto

Pubblicato il 10 Marzo, 2023

Nuovo dramma della strada in provincia di Latina. Una persona è morta ed un’altra è rimasta ferita ieri sera alla periferia del capoluogo, esattamente lungo la Migliara 45, dalle parti di Borgo San Michele. A morire una donna, di origine rumena, investita da un suv mentre attraversava ala strada con la figlia. Aveva 71 anni. La donna più giovane, invece, è rimasta ferita gravemente; trasportata in ospedale al Santa Maria Goretti di Latina, le sue condizioni sono delicate.

La tragedia è avvenuta poco prima delle 21 sul lungo rettilineo che accompagna verso l’Appia. Nonostante il buio della notte, le due donne hanno deciso di attraversare evidentemente non accorgendosi che il grosso suv stava sopraggiungendo. L’impatto è stato violentissimo. Alla guida del mezzo un uomo che, nonostante lo choc per quanto appena successo, si è comunque fermato per cercare di prestare soccorso.

L’esatta dinamica dell’incidente è in fase di ricostruzione da parte degli agenti della Polizia Stradale di Terracina. 

NB: l’immagine in copertina è generica e non si riferisce all’incidente descritto nell’articolo

About Post Author